Incubatore Le Serre di ART-ER: bando per StartUp

ER40 Admin • 22 Novembre 2019
1 commento
1 likes

E' aperto il bando per accedere ai servizi di accelerazione ART-ER delle Serre dei Giardini Margherita, nel cuore di Bologna. Dopo un percorso che ha portato le startup che ora vivono nell'incubatore a risultati eccellenti, altre startup potranno beneficiare dei servizi offerti. Le startup selezionate entrano in contatto con una rete di professionisti, imprenditori e investitori straordinaria che le aiutano a fare business e a crescere.

l percorso “Le Serre di ART-ER” permetterà a massimo 7 tra startup e progetti d’impresa di accedere a spazi e servizi di accelerazione per una durata di 12 mesi.

Gli spazi sono localizzati in via Castiglione 136, in un edificio ristrutturato nel 2016, e che è parte del complesso “Le Serre dei Giardini Margherita” già sede di altre iniziative per la comunità di Bologna.

A chi si rivolge

Il programma è aperto a portatori di progetti imprenditoriali e a startup costituite.

In particolare, i candidati sono:

  1. Portatori di progetti imprenditoriali - ad alto contenuto d’innovazione - in team, di minimo 2 persone maggiorenni e dove minimo 1/3 dei componenti è residente o domiciliato in Emilia-Romagna.

  2. Startup che offrono prodotti o servizi innovativi con sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna e costituite dopo il 1° gennaio 2016.

Cosa offre

Servizi logistici e servizi di accelerazione dal 03 febbraio 2020 fino al 01 febbraio 2021.

Contribuzione ai servizi

I servizi sono forniti a fronte di una compartecipazione alle spese di struttura.

Scadenze

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 13:00 (ora italiana) del 9 dicembre 2019.  Le candidature arrivate oltre il termine oppure spedite con modalità diverse da quelle indicate nel bando saranno considerate inammissibili.

 

Per saperne di più:

http://www.emiliaromagnastartup.it/it/innovative/bandi/bando-laccesso-allincubatore-le-serre-di-art-er